Galaxy Quest : in arrivo una serie TV

Quanti di voi si ricordano di Galaxy Quest?? film del 1999 che vedeva il cast di una fittizia serie TV sci-fi  coinvolti in una missione spaziale da un popolo extraterrestre che non concepisce il concetto di finzione è li considera eroi ; beh quasi paradossalmente la pellicola che ironizzava sulle serie TV alla Star Trek potrebbe divenire una serie TV.

 

 


 

 

Robert Gordon,già sceneggiatore del film tornerà anche nella serie,accompagnato da Dean Parisot (regista del film ) e Mark Johnson ( Rain man),ancora nessuno si è espresso sulla natura della serie,lasciando aperta oltre  l’idea  legata ad un reboot anche quella di una continuazione della pellicola anni 90, il cui cast comprendeva attori del calibro di Tim Allen(Santa Clause ) , Sigourney Weaver (Alien)Alan Rickman ( Severus Piton della saga Harry Potter),Tony Shalhoub,Sam Rockwell,alcuni dei quali difficilmente torneranno nei loro ruoli.

La serie sarà prodotta da Paramount , sempre più attiva nel settore delle trasposizioni fra cinema e TV , vedi Minority Report e School of Rock,tuttavia ancora non si hanno idee su quale canale verrà in futuro trasmessa.

Per ora queste sono le poche informazioni a nostra disposizione

Stay Tuned