Crea sito

Jurassic City (2015)

“Quando un laboratorio segreto si lascia sfuggire i suoi esperimenti, migliaia di furiosi raptor invadono Los Angeles! Un’unita di black-ops viene mobilitata per contenere le creature prima che diffondano il caos in tutta la città. Intanto, un carico di raptor viene dirottato in una vicina prigione. Subito dopo la loro fuga, questi feroci mangiauomini si rivelano impossibili da contenere. Sarà una notte del giudizio giurassica per un gruppo di bollenti studentesse universitarie, sinistri scienziati, militari pieni di muscoli e detenuti nel braccio della morte! Le strade si tingeranno di sangue a Jurassic City!”

 

 

 

Inizio subito per dirvi che … non è opera della Asylum ma leggendo la trama avrete capito che siamo sulla stessa barca,se siete amanti dei bei film vi consiglio già da ora di navigare in altri mari.

La CGI di esplosioni,spari e dinosauri è stata clamorosamente presa dai vecchi videogame per playstation 1 tipo Dino Crisis ,casuali al punto tale che gli effetti non sembrano nemmeno collegati alla scena ma risultano come ritagliati ed incollati sopra di essa,ma con ancora i bordi in vista.

Per tutta la durata della pellicola (circa 90 min ) pioveranno momenti nonsense,tutto sembra avvenire per un motivo , orchestrato da un uomo che vuole riempire la città di dinosauri ,per poi sconfiggerli (come) e diventare presidente degli USA(giuro) , solo questo ragionamento può darvi un idea ?milioni di petroldollari in dinosauri  per una campagna elettorale .

Come ogni B Movie che si rispetti il casting ha infilato nel cast una nutrita compagine di donzelle di bell’aspetto, fregandosene della reale attinenza con il resto della pellicola,tuttavia leggendo i nomi degli attori si trova anche Ray Wise ( How i met your mother ,Twin Peaks)  .

sguardo da … come sono finito qui

Completamente inventato anche il titolo Jurassic City visto che il 95% della pellicola è girata dentro la prigione ;cosa che se stessimo parlando di un Blockbuster sarebbe innovativa e veramente interessante.

Ovviamente in questo genere di film Low Budget il punto fondamentale è intrattenere,punto pienamente centrato a patto di guardarlo totalmente a cervello spento,sconsigliato alle persone troppo seriose.


Stay Tuned

 

 


Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com