Crea sito

Proprio Lui ? ( 2017 )

Avete presente il film ti presento i miei?? la commedia con Robert De Niro e Ben Stiller divenuta poi una trilogia”beh Proprio lui in qualche modo me lo ha ricordato, poi indagando ho scoperto che alla regia ed alla sceneggiatura di questo titolo troviamo John Hamburg, che proprio di Ti presento i miei è stato lo sceneggiatore e tutto è diventato chiaro come il sole, siamo praticamente davanti alla stessa sceneggiatura solo rimaneggiata per farla aderire perfettamente sulle corde di James Franco.

Ecco quindi che il tutto può essere semplificato con una marea di parolacce, droga e sesso, il solito mondo fra humor triviale e situazioni al limite del demenziale che a Franco piace tanto e che magari somministrato in altro modo avrebbe potuto piacere di più anche al sottoscritto, ma non in questo modo e soprattutto c…o non possono metterci un cameo dei Kiss al solo scopo di cercare di comprarmi ( ti ho scoperto John ).

La pellicola mi ha strappato qualche sorriso, James Franco usa le sue doti in maniera diversa da Ben Stiller, mentre il ruolo di De Niro qui è preso da ‘Walter White’ Cranston, accompagnati da Zoey Deutch ( Nonno Scatenato ) e Megan Mullally ( Will & Grace ), i nomi in calce ci sono però non sono a parere mio sfruttati al 100%.

Una sboccata commedia natalizia che però sembrerebbe aver fruttato abbastanza, un tipo di commedia che non mi ispira abbastanza probabilmente visto che il mio giudizio è negativo.

Però uno sfigatto 2.0 potevano metterlo.

Stay Tuned

  • CASSIDY

    Film veramente da nulla, Cranston ha già preso la svolta del peggiore De Niro, ma spero resti un caso isolato, davvero del film l’unica cosa che mi ha esaltato è stato il cameo di Gene e Paul, inatteso e apprezzatissimo, il resto il nulla proprio. Cheers!

    • Babbano Critico

      Beh purtroppo Walter white sembra essere in picchiata libera, guardare Power Rangers per confermare la mia teoria


Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com