Robocop:una web serie in arrivo?

“Part man
Part machine
All cop”

 

 

Il personaggio nato nel 1987 e protagonista di un franchise che lo ha portato ad avere avventure al cinema ( 4 film) ,in tv ,nei fumetti e nei videogame sembrerebbe destinato a nuove avventure,questa volta nel web.

Dietro a questo ritorno c’è il colosso del web Machinima,il quale ha già precisato che la serie non avrà probabilmente alcun legame con le storyline viste in passato,anzi verrà sviluppata per essere qualcosa di nuovo rispetto a quanto visto in precedenza.

Le prime indiscrezioni parlano di una serie in stile reality\poliziesco,ambientata in una Delta city che ormai ha un intera divisione robotica di cui seguiremo le imprese,probabilmente il tutto sarà girato sotto forma di POV,vedendo letteralmente come se fossimo nel display del Robocop con tanto di informazioni extra e telecamere di vario genere per seguire i bersagli.

Questa news potrebbe segnare la fine dei sogni dei pochi che chiedevano un seguito per il reboot del franchise uscito nel 2014,i fan di vecchia data invece sperano che a differenza del sopracitato film questa serie riprenda lo spirito originale che prevedeva una feroce critica al sistema .

Queste sono le poche informazioni che fin’ora ho raccolto sulla serie,come sempre tenterò di tenervi aggiornati sugli sviluppi.

Stay Tuned

  • pof

    I visit everyday a few websites and sites to read posts, but this website gives feature based content.